domenica 12 agosto 2012

Ladies day in Galway

Galway è una deliziosa città dell'Irlanda occidentale. Probabilmente poche di voi la conoscono, ma posso dirvi che è uno dei posti più belli dove sia mai stata! Una città viva, piena di giovani, nella quale non ci si annoia mai... ve lo assicuro!

Proprio in questi giorni si è concluso il Summer Festival Meeting. Sette giorni ricchi di eventi, tra cui il Galway Races, in occasione del quale, ogni anno, si svolge il LADIES DAY, una giornata a cui tutte le donne vorrebbero partecipare, e ora vi dico il perchè...
Il Ladies Day consiste in una vera e propria competizione di stile tra donne, che si divide tra "The Best Dressed Person Competition" e "The Best Hat Competition", competizioni famose per essere, ogni anno, chic e cariche di stile.

"The Best Dressed Lady Competition" è sponsorizzata da ANTONY RYAN LTD, boutique situata a Shop Street, nota per l'alta reputazione sia nella qualità del servizio che nella vasta varietà di collezioni.
La vincitrice è stata Kelli O'Dell, studentessa australiana ventiduenne, che per l'occasione, ha indossato un abito in pizzo nero, messo in risalto dalla base color champagne, completato da una cintura a fiocco dello stesso colore, guanti neri, presi in prestito dall'armadio della cara nonna, e naturalmente un grazioso cappellino.
La fortunata vincitrice è tornata a casa con un diamante da un carato in un pendente del valore di 8.000 euro, un buono di 1.500 euro per uno shopping sfrenato dallo stesso Antony Ryan e, per finire, ben 1.000 euro in cash. 

"The Best Dressed Person Competition"
Ma non finisce qui... a questo si aggiungono prodotti Lancome del valore di oltre 500 euro e un pacchetto per la partecipazione al prossimo Galway Races che si terrà ad ottobre.
La vincitrice di "Best Hat Competition" è stata, invece, Aisling Ahern, che grazie al suo cappellino color mandorla e grande fiocco arancio, si è aggiudicata il premio di 1.500 euro di shopping sempre da Antony Ryan.

"Best Hat Competition"
Ben fatto alle giovani e fashionissime fortunate vincitrici!!



Eccovi alcune foto delle altre partecipanti...







...."stupendi" è dire poco!!!

Kiss Kiss
The Girl with the Red Curls

Nessun commento:

Posta un commento