domenica 26 febbraio 2012

C'N'C CoSTUME NATIONAL

C'N'C Costume National
Ennio Capasa, direttore creativo e fondatore di CoSTUME NATIONAL, ha realizzato per la linea giovane del brand C'N'C Costume National, una collezione che, per l'autunno/inverno 2012-13, si rivolge ad una giovane donna in una metropoli virtuale, che liberamente mischia streetwear e eveningwear. 
 
Ha lavorato su contrasti di materie e lucentezze, con superfici a specchio riflettenti, mixate con tessuti opachi. Giacche tagliate diagonalmente con zip in contrasto e cappucci oversize, contrastanti con pantaloni super skinny, uniti a capispalla in vernice ed eco pelliccia. 
Il tutto è completato da pochette di vitello spazzolato, portate dentro pochette pvc antipioggia trasparenti o fumè colorati, e stivali al ginocchio, che, con il maxi tacco in cuoio e il dettaglio della zip metallica, sono una rivisitazione minimale dell'anfibio. Una collezione in bilico tra il grigio e il nero, con tocchi di bordeaux e navy blue.

Il nuovo concetto di donna metropolitana è stato incorniciato dalla musica rock di una band dal vivo, che ha dato alla sfilata un tocco originale, confermandone il grande successo che merita.

Ennio Capasa
Kiss Kiss
The Girl with the Red Curls

Nessun commento:

Posta un commento