giovedì 9 febbraio 2017

Milan Fashion Week Fall/Winter 2017-2018

CALENDAR FALL/WINTER 2017/2018

Are you ready for Milan Fashion Week?

Si parte il 22 Febbraio con un calendario ricchissimo. Saranno 80 le sfilate di questa nuova edizione in cui i grandi nomi, ma anche stilisti emergenti, presenteranno le nuove tendenze per l'Autunno/Inverno 2017-2018. Principale novità di quest'anno sarà la presenza, per la prima volta, della Maison francese VIONNET, che lascia Parigi per sfilare a Milano per sottolineare il carattere Made in Italy dei suoi capi.
Le presentazioni saranno 88, che insieme ai 37 eventi ed ai défilé off, riempiranno la città di grandi presenze internazionali fino al 27 Febbraio.

Questa sarà anche la prima fashion week femminile senza la presenza di una donna che, con i suoi 28 anni di carriera come Direttrice di Vogue Italia, ha lasciato il segno nella storia nella moda, Franca Sozzani, alla quale sarà dedicata una funzione presso il Duomo di Milano il 27 Febbraio alle 14,30.

Il Fashion Hub sarà sempre all'UniCredit Pavillon, dove ci sarà anche il quartier generale di Milano Moda Donna. Quest'anno, grazie alla collaborazione del Comune di Milano, alla Sala delle Cariatidi, si aggiungerà un'altra location prestigiosa, ovvero lo Spazio Cavallerizze al Museo Nazionale Scienze e Tecnologia. 

"Una settimana della moda che riflette il momento di trasformazione che stiamo vivendo e che privilegia il racconto di storie singolari ed autentiche: dai brand che sfileranno per la prima volta con le collezioni uomo-donna, ai giovani brand supportati da Cnmi che hanno trovato a Milano lo spazio ideale in cui esprimere la loro creatività".
Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana

Potete trovare il calendario ufficiale (ancora in corso di aggiornamento) sul sito www.cameramoda.it

The Girl with the Red Curls
Follow my blog with Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento