domenica 8 aprile 2012

Uova di Pasqua alla moda

Come per tutte le ricorrenze importanti, anche per Pasqua i nostri fashion brand hanno creato delle uova di cioccolato ad hoc per chi non vuole rinunciare a essere glamour anche in questa occasione, con tanto di sorprese che renderanno contento il nostro guardaroba.
ROBERTO CAVALLI, anche per le uova di Pasqua, ha ripreso la stampa animalier, tratto distintivo della Maison.
L'uovo si trova all'interno di uno scrigno di legno che riporta il logo del brand e contiene un foulard della collezione primavera/estate 2012.



GIORGIO ARMANI propone, per le uova pasquali, uno stile essenziale ed elegante, proprio come nelle sue creazioni di moda.
Ogni uovo è impreziosito da una grossa "A", logo della Maison, realizzata in cioccolato in contrasto. All'interno delle uova, confezionate in un packaging sofisticato e chic, si possono trovare sorprese firmate Armani, ma c'è anche la possibilità di poter inserire un regalo a piacimento.
  

VIVIENNE WESTWOOD, in collaborazione con una famosa pasticceria inglese, Fortnum & Mason,  ha reinterpretato le tradizionali uova pasquali in chiave contemporanea e chic. I cioccolatini si presentano in una scatola di seta e pizzo a forma di uova, con il logo dell'orbita della stilista.


Quando si parla di dolci alla moda non si può non citare le proposte della pasticceria francese più cool del momento: LADUREE, vera e propria boutique di dolci, famosa per i suoi MACARON.
Per Pasqua, Ladurèe, propone confezioni a tema, coniglietti e galline al cioccolato, contenute in packaging preziosi come scrigni e scatole da collezione, per festeggiare i 150 anni del gruppo.

Happy Easter to everybody!!

Kiss Kiss
The Girl with the Red Curls

Nessun commento:

Posta un commento